Classe VAm - A.S. 2025-2026: Lingua inglese: differenze tra le versioni

Da MediciWiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 5: Riga 5:
= Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno  =
= Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno  =


In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "TITOLO DELLO SFONDO UNIFICATORE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''IL SISTEMA MODA'''", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
* 
* the fashion industry
* 
*many targets, many brands
* 
*collections and ranges
*designers and fashion shows
*from the catwalk to the stores
*fashion capitals and fashion designers: Paris, London, Milan, New York, Tokyo
*Marketing strategies
*Ways of Promoting fashion: Branding, Media Coverage, Celebrity Endorsement
*The Code of Advertising; Fashion Journalism; Beyond Fashion; Glamour Magazine
*Digital Media, Bloggers, influencers, Instagrammers


= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno  =
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno  =

Versione delle 08:49, 4 ott 2025

Docente

Federica Dalla Villa

Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno

In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "IL SISTEMA MODA", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:

  •  the fashion industry
  • many targets, many brands
  • collections and ranges
  • designers and fashion shows
  • from the catwalk to the stores
  • fashion capitals and fashion designers: Paris, London, Milan, New York, Tokyo
  • Marketing strategies
  • Ways of Promoting fashion: Branding, Media Coverage, Celebrity Endorsement
  • The Code of Advertising; Fashion Journalism; Beyond Fashion; Glamour Magazine
  • Digital Media, Bloggers, influencers, Instagrammers

Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno

In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "TITOLO DEL PERCORSO DIDATTICO", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:

  •  
  •  
  •  

Obiettivi didattici in termini di:

In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:

Conoscenze (sapere)

  •  
  •  
  •  

Abilità (saper fare)

  •  
  •  
  •  

Competenze (saper essere/essere in grado di)

  •  
  •  
  •  

Obiettivi minimi

(definiti in dipartimento) 

  •  
  •  
  •  

Contenuti

  •  
  •  
  •  

Contenuti minimi

(definiti in dipartimento) 

  •  
  •  
  •  

Metodi

  •  
  •  
  •  

Verifiche

  •  
  •  
  •  

Libri di testo

  •  
  •