Classe VAm - A.S. 2025-2026: Lingua inglese professionale: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Riga 5: | Riga 5: | ||
= Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno = | = Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno = | ||
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, " | In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''IL SISTEMA MODA'''", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti: | ||
* | *the fashion industry | ||
* | *many targets, many brands | ||
* | *collections and ranges | ||
*designers and fashion shows | |||
*from the catwalk to the stores | |||
*fashion capitals and fashion designers: Paris, London, Milan, New York, Tokyo | |||
*Marketing strategies | |||
*Ways of Promoting fashion: Branding, Media Coverage, Celebrity Endorsement | |||
*The Code of Advertising; Fashion Journalism; Beyond Fashion; Glamour Magazine | |||
*Digital Media, Bloggers, influencers, Instagrammers | |||
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | = Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = |
Versione delle 13:11, 4 ott 2025
Docente
Dalla Villa Federica
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "IL SISTEMA MODA", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- the fashion industry
- many targets, many brands
- collections and ranges
- designers and fashion shows
- from the catwalk to the stores
- fashion capitals and fashion designers: Paris, London, Milan, New York, Tokyo
- Marketing strategies
- Ways of Promoting fashion: Branding, Media Coverage, Celebrity Endorsement
- The Code of Advertising; Fashion Journalism; Beyond Fashion; Glamour Magazine
- Digital Media, Bloggers, influencers, Instagrammers
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "TITOLO DEL PERCORSO DIDATTICO", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)