Classe IIASOC - A.S. 2023-2024: Inglese: differenze tra le versioni

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== Abilità (saper fare)  ==
== Abilità (saper fare)  ==


* 
* Comprendere i punti principali e le informazioni necessarie di un discorso chiaramente articolato in lingua standard su argomenti noti e riguardanti il valore educativo e formativo del gioco
* 
** Comprendere semplici informazioni tecniche/operative di uso quotidiano.
* 
** Ricercare e comprendere informazioni specifiche all'interno di brevi testi relativi all'ambito quotidiano e all'importanza del gioco nella fase evolutiva.
** Evincere il significato di parole non note dal contesto.


== Competenze (saper essere/essere in grado di)  ==
== Competenze (saper essere/essere in grado di)  ==

Versione delle 17:13, 23 ott 2023

Docente

Cinzia Gennari

Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno

In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "GIOCARE E’ UNA COSA SERIA", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici:

  •  TOYS
  • INDOOR AND OUTDOOR GAMES
  • WORDSEARCH; CROSSWORDS; RHYMES; RIDDLES ABOUT "THE BEAUTY AND THE BEAST"

Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno

In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "TITOLO DEL PERCORSO DIDATTICO", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici:

  •  Child Labour
  • The Convention on the Rights of the Child
  • Goal 11 of the Agenda 2030: Sustainable Cities and Communities

Obiettivi didattici in termini di:

In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:

Conoscenze (sapere)

  •  
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Abilità (saper fare)

  •  Comprendere i punti principali e le informazioni necessarie di un discorso chiaramente articolato in lingua standard su argomenti noti e riguardanti il valore educativo e formativo del gioco
    • Comprendere semplici informazioni tecniche/operative di uso quotidiano.
    • Ricercare e comprendere informazioni specifiche all'interno di brevi testi relativi all'ambito quotidiano e all'importanza del gioco nella fase evolutiva.
    • Evincere il significato di parole non note dal contesto.

Competenze (saper essere/essere in grado di)

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Obiettivi minimi

(definiti in dipartimento) 

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Contenuti

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Contenuti minimi

(definiti in dipartimento) 

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Metodi

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Verifiche

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Libri di testo

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