Classe IIBA - A.S. 2023-2024: Inglese: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Riga 7: | Riga 7: | ||
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''ESSERE PROFESSIONISTI NEL MONDO HORECA'''" la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici: | In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''ESSERE PROFESSIONISTI NEL MONDO HORECA'''" la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici: | ||
* | * The Food and Beverage Manager | ||
* | * The Concierge | ||
* | * The Head Chef | ||
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | |||
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "Io ho cura della città e del Quartiere", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici: | |||
* The Agenda 2030, Goal 2: Zero Hunger; Goal 12: Responsible Consumption and Production; Goal 11: Sustainable Cities and Communities | |||
* Street Art: Banksy and his Graffiti and Murales; | |||
* | |||
= Obiettivi didattici in termini di: = | = Obiettivi didattici in termini di: = |
Versione delle 16:25, 24 ott 2023
Docente
Faustini Silvano
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "ESSERE PROFESSIONISTI NEL MONDO HORECA" la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici:
- The Food and Beverage Manager
- The Concierge
- The Head Chef
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "Io ho cura della città e del Quartiere", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti nuclei tematici:
- The Agenda 2030, Goal 2: Zero Hunger; Goal 12: Responsible Consumption and Production; Goal 11: Sustainable Cities and Communities
- Street Art: Banksy and his Graffiti and Murales;
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)