Classe IIAm - A.S. 2024-2025: Inglese: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Riga 13: | Riga 13: | ||
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | = Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | ||
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato " | In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "IO HO CURA DELLE PERIFERIE E DEL MIO QUARTIERE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti: | ||
* | * ''Smart Cities.'' | ||
* | *''Goal 11: Sustainable cities and Communities.'' | ||
* | *''London: the capital of Multiculturalism.'' | ||
*''The Political System in the U.K. and in Italy.'' | |||
= Obiettivi didattici in termini di: = | = Obiettivi didattici in termini di: = |
Versione delle 08:16, 6 ott 2024
Docente
Gennari Cinzia
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "È TUTTA UNA QUESTIONE DI STILE: VIAGGIO TRA TENDENZE, MOOD, STILI E MUST HAVE.", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- What style means; Difference between style and fashion;
- Mary Quant and her legacy
- Street Style
- Bohemian Style
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "IO HO CURA DELLE PERIFERIE E DEL MIO QUARTIERE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- Smart Cities.
- Goal 11: Sustainable cities and Communities.
- London: the capital of Multiculturalism.
- The Political System in the U.K. and in Italy.
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)