Classe IAA - A.S. 2024-2025: Inglese: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Riga 68: | Riga 68: | ||
= Verifiche = | = Verifiche = | ||
* | * Trimestre: una verifica scritta e una orale | ||
* | * Pentamestre: tre verifiche scritte e due orali | ||
= Libri di testo = | = Libri di testo = | ||
* | * Take action, Jenny Dooley, Volume Unico, Zanichelli Editore. | ||
Versione delle 14:26, 16 nov 2024
Docente
Sordo Alessandro
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "ALLA SCOPERTA DEI LABORATORI: LUOGHI DEL SAPER FARE E METODO DI STUDIO", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- Semplici dialoghi in lingua nella sala da pranzo tra un cameriere e un cliente per prendere ordini, spiegare un piatto base della tradizione veneta;
- Attrezzature che si utilizzano in cucina;
- Semplici dialoghi in inglese alla reception e al bar.
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "Cura della Casa Comune", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- Agenda 2030: analisi di alcuni obiettivi, tra cui 13-14-15
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)
Metodi
Verifiche
- Trimestre: una verifica scritta e una orale
- Pentamestre: tre verifiche scritte e due orali
Libri di testo
- Take action, Jenny Dooley, Volume Unico, Zanichelli Editore.