Classe IIAm - A.S. 2025-2026: Inglese: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
| Riga 6: | Riga 6: | ||
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''È TUTTA UNA QUESTIONE DI STILE: VIAGGIO TRA TENDENZE, MOOD, STILI E MUST HAVE'''", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti: | In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "'''È TUTTA UNA QUESTIONE DI STILE: VIAGGIO TRA TENDENZE, MOOD, STILI E MUST HAVE'''", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti: | ||
* | *What style means; Difference between style and fashion | ||
* | *Mary Quant and her legacy | ||
* | *Street Style | ||
*the 1960s: Hippy Style | |||
*Punk Style | |||
*Must-have accessories | |||
*Ethical fashion | |||
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | = Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | ||
Versione delle 08:07, 5 ott 2025
Docente
Dalla Villa Federica
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "È TUTTA UNA QUESTIONE DI STILE: VIAGGIO TRA TENDENZE, MOOD, STILI E MUST HAVE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- What style means; Difference between style and fashion
- Mary Quant and her legacy
- Street Style
- the 1960s: Hippy Style
- Punk Style
- Must-have accessories
- Ethical fashion
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" individuato "TITOLO DEL PERCORSO DIDATTICO", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)