Classe IAm - A.S. 2024-2025: Inglese: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Riga 12: | Riga 12: | ||
= Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | = Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno = | ||
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" | In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" CURA DELLA CASA COMUNE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti: | ||
* | *how green are you? (quiz) | ||
*don't bin it! (spreco alimentare) | |||
*think before you leave(raccolta differenziata) | |||
*how to save water (video) | |||
*my "green habits" (lavoro individuale) | |||
* | * | ||
* | * |
Versione delle 07:59, 5 ott 2024
Docente
prof.ssa Dalla Villa Federica
Inserimento della programmazione di materia nello Sfondo Unificatore (Macro-UDA) dell'anno
In relazione allo sfondo unificatore scelto per l'Anno scolastico in corso, "VIAGGIO A COLORI NEL MONDO DELLA MODA, la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- the colour wheel; properties of colours; carrying meaning through colours;
- social and cultural implications of colours
- colours in my life: personal experience
Inserimento della programmazione di materia nel percorso di "Educazione civica - Io ho cura" dell'anno
In relazione al percorso didattico individuato nel curricolo d'Istituto di "Educazione civica - Io ho cura" CURA DELLA CASA COMUNE", la programmazione didattica della disciplina affronterà i seguenti argomenti:
- how green are you? (quiz)
- don't bin it! (spreco alimentare)
- think before you leave(raccolta differenziata)
- how to save water (video)
- my "green habits" (lavoro individuale)
Obiettivi didattici in termini di:
In relazione al piano di studio devono essere conseguiti i seguenti obiettivi in termini di:
Conoscenze (sapere)
Abilità (saper fare)
Competenze (saper essere/essere in grado di)
Obiettivi minimi
(definiti in dipartimento)
Contenuti
Contenuti minimi
(definiti in dipartimento)